Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube

forse...Sì, lo Voglio!

Sono felice di annunciare che a inizio 2016 uscirà al cinema il mio film: forse...Sì, lo Voglio!
E' una commedia umoristica con un pizzico di romanticismo e tante tante risate. 
E' il mio primo film per il cinema, dopo l'esperienza della fiction tv "Le Ragazze del Centro Commerciale" e il docu-film "Bartolo Longo il rosario e la carità".
A questo film sono particolarmente legata, in quanto debutto come attrice. Oddio, non che fino adesso non mi sia mai fatta vedere davanti alla telecamera/macchina fotografica. Per chi mi segue su youtube, già avrà visto qualcosa di mio.
Perciò, spero che possiate sostenere me e il cinema indipendente italiano.
Antonella <3



TRAMA

Il film racconta della strana e curiosa proposta di Antonio Esposito, erede di una famiglia milionaria, a Connie Lamalfi, figlia di gente respattibilissima, ma priva di grandi mezzi economici. Alla base del loro matrimonio c'è un accordo che entrambi siglano. L'uno cederà all'altra una cospicua somma di denaro e l'atra accetterà tutto in cambio di... A dare colore a questa finta storia d'amore ci pensa la famiglia di Connie, che da brava gente del sud si intrufola in tutto ciò che fanno i giovani fidanzati.

forse...Sì, lo Voglio! è una commedia romantica dalle forti sfumature umoristiche. Racconta la storia di Connie, una ragazza CURVY che alla soglia dei trent'anni, senza un lavoro e uno straccio di fidanzato accetta una bizzarra proposta di matrimonio da uno sconosciuto. Sconosciuto che però si rivela essere bellissimo e pieno di soldi. Antonio propone a Connie un matrimonio d'interesse: un anno di matrimonio in cambio di un milione di euro, affinché possa ereditare l'azienda di famiglia. Quale ragazza sana di mente non accetterebbe un accordo del genere? Tutte accetterebbero, senza se e senza ma, ma Connie, da brava ragazza pone una condizione: nessuno della sua famiglia dovrà mai conoscere l'accordo che si cela dietro la proposta. Attorno a questa verità nascosta emergono personaggi bizzarri come la famiglia di Connie: la madre, donna del sud che ha sempre sperato e sognato che la figlia prima o poi avrebbe fatto un matrimonio degno delle più belle principesse, la zia “zitella” che non nasconde il suo scetticismo e la sua invidia, perché lei a quarant'anni suonati è ancora single, la nonna rimbambita, ma che vede e sente tutto fin troppo bene,  il padre, un uomo semplice umile che ha sempre pensato a portare il pane in casa e, come tutti i padri è sempre l'ultimo a sapere le cose. E infine il fratello, la pecora nera di casa, ma in quanto figlio maschio, ha la libertà di fare ciò che vuole, quando vuole. Insomma, la famiglia di Connie è la classica famiglia italiana, con tutti i suoi pregi e suoi difetti: chiacchierona, casinista, sempre pronta a fare i conti in tasca. Attorno a questi personaggi, ne emergono degli altri: la pettegola del palazzo, lo scroccone, il ladruncolo. A contrapporli ci sono i parenti dello sposo. Se la famiglia di Connie è allegra, divertente, e alla mano, la famiglia di Antonio è altezzosa, infima, e doppiogiochista. D'altronde loro pensano solo all'accordo e ai soldi. Tutto sarebbe perfetto, se non fosse per la fidanzata ufficiale di Antonio, Giulia, bella come una Barbie, ma con il tremendo dubbio che la “cicciona”, nonostante l'accordo gli porti via il principe milionario, decide di rovinare tutto.
L'epilogo è il più classico della commedia romantica e divertente.
Ma come finirà? Dvrete andarlo a vedere al cinema dal 28 gennaio.

CAST: 
Antonella Grassia, Antonio Braucci, Jana Jadecik,  Lidia Ferrara, Lucia Oreto, Gigi Attrice, Vincenzo Merolla, Giovanna Capone, Biagio Mellone, Daniela Scognamillo, Gennaro Cavaliere, Emily Tamburrino. Annamaria Papa, Antonella Astuti, Giancarlo di Mattei, Juri de Cicco, Domenico Iovine, Peppe Iorio.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...